Pare che mentre il governatore Mario Draghi annunciava l'Apocalisse, invitando la stato ad affrontare una situazione sempre più drammatica, un aereo di stato decollava da Ciampino per andare a "riprendere" il presidente del Senato Schifani "bloccato" a Mosca dal guasto dell'altro aereo di stato che ce l'aveva portato un paio di giorni fa.
Possiamo solo immaginare i costi per "muovere" ben due aerei di stato, nonostante vi siano ben due voli Alitalia disponibili, uno dei quali in offerta speciale, proprio in questi giorni: 366 euro.
Persino l'on. Italo Bocchino, il più che chiacchierato e indagato presidente dell'Associazione Parlamentare di Amicizia Italo-Giapponese, ha dato segni di morigeratezza: per venire in Giappone, si è accontentato di un volo di linea. Che la "casta" si stia cominciando a "pentire"?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Chi lo sa...speriamoche un' onda di morigeratezza invada questo mondo.In fondo ad un aereo si chiede solo che sia sicuro. Sull' aereo mica ci vivono...non è una casa. E' solo un mezzo. I previlegi di cui si sentono di avern diritto dovrebbero sparire. Sei servitore dello Stato o è lo stato al tuo servizio?
Non ci contare. Non si pentiranno mai. Potremmo forse sperare in un'arringa di ravvedimento sul patibolo, ma sara' un'arringa in cui non crederanno.
Posta un commento